Blog

Nuova collezione

21.11.2014 13:58

La nuova collezione è adesso on-line nella galleria fotografica.

E' stata divisa per genere per facilitare la consultazione, tra Collane, Bracciali e Orecchini

Buona visione

F451

Pagina Facebook

15.06.2014 10:47

Aperta nuova pagina Facebook nella quale potrete conttattarmi e più facilmente essere aggiornati sulle notità e sulle ultime creazioni.

fahrenheit4510.webnode.it/

Primo blog

10.06.2014 12:45

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Partecipazione alla mostra mercato al Conventino, sede della Fondazione per l'artigianato artistico

11.05.2014 11:39

Ha partecipato:

È la festa della Mamma! Quale miglior modo di festeggiarla che una visita al Vecchio Conventino, il luogo in cui si incontrano l’artigianato artistico e lo storico mercato della Fierucola con i suoi agricoltori e i suoi artigiani? Per questa nuova edizione di Lungoungiorno+Fierucola, domenica 11 maggio, al centro ci sono laboratori e attività che vogliono fare festa e regalare un momento di pieno contatto con il mondo artigianale, in particolare per tutte le mamme e per i più piccoli. Ecco allora i laboratori in cui si realizzano fiori di stoffa e bijoux, creme cosmetiche fatte in casa con erbe naturali, carta marmorizzata, fotografia, e naturalmente tornio e manipolazione e decorazione della ceramica.

STAMPA IL PROGRAMMA DI DOMENICA 11 MAGGIO

Poi, come di consueto, si scoprono i meravigliosi manufatti d’eccellenza dell’artigianato artistico fiorentino; magari degustando piatti tipici e facendo spesa di prodotti bio. Il pubblico dei curiosi troverà aperte tutte le botteghe artigiane, mentre il chiostro si animerà dei banchi dei fierucolanti. Nell’atrio è a disposizione un servizio di ristorazione che, com’è nello spirito della manifestazione, propone piatti della tradizione toscana cucinati con prodotti biologici e a chilometro zero. L’ingresso a Lungoungiorno+Fierucola è libero, dalle 10 alle 19.

PROGRAMMA – Domenica 11 maggio saranno i laboratori di tecniche artistiche a scandire il ritmo di Lungoungiorno, con incontri da 30 minuti o 60 minuti rivolti sia ai grandi che ai più piccini. 

Per partecipare è sufficiente prenotarsi con una email a laboratori@fondazioneartigianato.it o telefonando allo 055/2322269; i laboratori sono a pagamento (6/8 euro) e si svolgono a rotazione dalle 11 alle 18.00.

Il Vecchio Conventino si trova a Firenze, in via Giano della Bella 20/1, in zona Porta Romana, a 200 m da piazza Tasso. Per tutte le info e prenotazioni info@fondazioneartigianato.it, 055 2322269. www.fondazioneartigianato.it